Tour vaticano auto a Roma
Tra i numerosi servizi che Rome Limo Rent mette a disposizione dei suoi clienti c’è anche la possibilità di intraprendere un tour in Vaticano in auto a Roma. La nostra realtà, infatti, propone tour per la città di non meno di 3 ore a un costo di 110 euro (e altri 35 euro per ogni ora aggiuntiva), per otto passeggeri al massimo. I percorsi che si possono scegliere sono numerosi: per esempio, ci si può immergere metaforicamente nell’antica Roma andando alla scoperta del Circo Massimo, delle Terme di Caracalla, delle Catacombe di San Callisto, delle Catacombe di Santa Domitilla, del Colosseo, della Tomba di Cecilia Metella, dei Fori Imperiali, della Domus Aurea o del Pantheon.
Ma una opportunità interessante è, appunto, quella di un tour in Vaticano in auto a Roma, per entrare in contatto da vicino con i luoghi sacri che sono venerati da tutto il mondo. Da San Pietro ai Musei Vaticani, da San Paolo Fuori le Mura a Santa Maria Maggiore, da San Pietro Vincoli a San Giovanni Laterano, sono tante le location suggestive e affascinanti, degne di attenzione non solo da parte di chi ha fede, ma da tutti coloro che non possono non amare l’arte.
Certo, il tour in Vaticano in auto a Roma è solo una delle numerose possibilità che è possibile cogliere grazie a Rome Limo Rent: per esempio, ci si può dedicare anche alla Roma del Settecento, tra Via Giulia e Piazza Navona, tra Piazza di Spagna e Campo de’ Fiori, tra Piazza del Popolo e Via Margutta, tra la Fontana di Trevi e Casina Valadier, o più semplicemente a un tradizionale ma mai banale tour panoramico, con tappe obbligate al Rione Monti, a Monte Mario, al Gianicolo, a Campo de’ Fiori, alla Balduina, al Testaccio e a Trastevere.