Auto con conducente areoporto Fiumicino
Rome Limo Rent offre, tra i suoi servizi, anche il trasferimento da Roma a Fiumicino e viceversa: un’opportunità interessante per chi giunge nella Capitale in aereo e, una volta arrivato in aeroporto, ha subito bisogno di un veicolo o di un mezzo per spostarsi in maniera rapida e immediata, oltre che economicamente conveniente. Insomma, se dopo essere atterrati si ha la necessità di trovare istantaneamente una splendida macchina in attesa, con un conducente qualificato e competente, ecco che la nostra realtà è la risposta a questa esigenza.
Con Rome Limo Rent il trasferimento da Roma a Fiumicino, ma anche da Roma a Ciampino, ha un costo di 50 euro per tre passeggeri, più 5 euro per ogni passeggero in più. Che ci si debba spostare dal proprio albergo, da un’abitazione privata, da una convention o da qualsiasi altra location verso l’aeroporto (e viceversa), tutto quello che bisogna fare è prenotare un’auto con conducente: basta scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica info@romelimorent.com per ricevere una risposta nel giro di pochissimo tempo e per mettere a punto tutti i dettagli organizzativi, semplicemente indicando la data e gli orari desiderati.
Per prenotare il trasferimento da Roma a Fiumicino non serve un deposito né una cauzione; non è richiesto, dunque, alcun tipo di pagamento anticipato. Il che non vuol dire, comunque, che non sia possibile effettuarlo: chi vuole, dunque, può saldare il conto in anticipo, sia tramite bonifico bancario che tramite carta di credito. A proposito di pagamenti sul posto, invece, si può scegliere tra i contanti e la carta di credito, tenendo presente che optando per la seconda opzione è previsto un supplemento del 10%. Avere la certezza di potersi muovere da Roma a Ciampino o Fiumicino, in sintesi, è un vantaggio decisamente utile.