Auto con conducente da Roma a Civitavecchia
Il trasferimento da Roma a Civitavecchia è uno dei tanti servizi che fanno parte della ricca gamma di proposte di Rome Limo Rent, realtà fondata nel 2003 da Massimo Trinetta: un’azienda che fa della professionalità e dell’affidabilità i suoi punti di forza, grazie a un parco macchine di alto livello e a standard di qualità decisamente elevati. L’indirizzo mail info@romelimo.com è sempre a disposizione per chiunque voglia informazioni in proposito o desideri conoscere tariffe, costi e ogni altro dato possa risultare utile.
Per il trasferimento da Roma a Civitavecchia, Rome Limo Rent fa riferimento a veicoli Mercedes, che si caratterizzano per l’eleganza degli esterni, il comfort degli interni e la praticità dell’abitacolo. A seconda delle necessità e delle richieste, si può optare per la Classe S Lux, per la Classe E o per il Viano: quest’ultimo modello è destinato, in modo particolare, ai viaggi più lunghi, ed è allestito in modo tale da far sentire i passeggeri a proprio agio, avendo addirittura un televisore e un frigobar. La Classe E, invece, è suggerita soprattutto per i trasferimenti rapidi, per due passeggeri al massimo, mentre con la Classe S Lux si possono coniugare stile e lusso.
Ecco, quindi, che qualsiasi trasferimento da Roma a Civitavecchia e viceversa si trasforma, grazie a Rome Limo Rent, in un viaggio di piacere, un’esperienza gradevole e priva di difetti: il viaggio può essere prenotato in anticipo, sia al telefono che tramite Internet, a seconda delle proprie esigenze e delle proprie preferenze. Il pagamento può, a sua volta, essere anticipato oppure corrisposto al momento, decidendo se optare per i contanti o per la carta di credito (in caso di pagamenti anticipato sono ammessi anche i bonifici), ricordando che nel caso in cui si utilizzi la carta di credito viene applicato un supplemento pari al 10% dell’importo.