Se si ha voglia di regalarsi un viaggio in una delle città più belle del mondo, scegliere un’auto con conducente per un tour a Roma non può che essere la soluzione più indovinata: e, per farlo, ci si può rivolgere a Rome Limo Rent avendo la certezza di usufruire di un servizio perfetto sotto ogni punto di vista, impeccabile e privo di difetti, anche grazie ad autisti qualificati ed esperti, ma soprattutto cordiali e accoglienti.
Rome Limo Rent mette a disposizione un’auto con conducente per tour a Roma a un costo di 110 euro per un minimo di tre ore, più 35 euro aggiuntive per ogni ora: tenendo conto che al tour possono prendere parte fino a 8 persone alla volta, il prezzo è di poco più di 10 euro a testa. Un’occasione da non perdere, insomma, anche perché gli scenari, le location e i monumenti che caratterizzano l’Urbe sono davvero tanti, quasi infiniti. Chi ha intenzione di ammirare l’arte e l’architettura del Settecento, respirando il clima di tre secoli fa, può – per esempio – optare per un percorso che da Piazza Navona giunga a Casina Valadier, passando per Via Giulia, Campo de’ Fiori, la Fontana di Trevi, Piazza del Popolo, Via Margutta e Piazza di Spagna. Ma, in alternativa ci si può tuffare anche nella Roma di 2mila anni fa, tra le Catacombe di Santa Domitilla, la Domus Aurea, il Circo Massimo e le Terme di Caracalla.
Grazie all’auto con conducente per un tour a Roma messa a disposizione da Rome Limo Rent chiunque può organizzare e gestire il proprio itinerario come meglio crede, in base ai propri gusti e ai propri bisogni: insomma, non c’è altro da fare che prenotare on line il veicolo e attendere di gustare un’esperienza straordinaria.