Se si ha bisogno di un servizio di trasporto da Fiumicino e da Ciampino, ci si può rivolgere a Rome Limo Rent avendo la consapevolezza che gli spostamenti dagli aeroporti di Roma verso il centro della città o qualsiasi altro quartiere della Capitale saranno puntuali e precisi. L’azienda offre un trasporto con conducente messo a disposizione con autisti qualificati, capaci di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di fare sentire a proprio agio i passeggeri da ogni punto di vista.
Prenotare un’auto è semplice, visto che lo si può fare direttamente tramite Internet: è sufficiente compilare il form presente sul sito Romelimorent.com o in alternativa inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@romelimorent.com, e si riceverà una risposta nel giro di breve tempo, con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per chiedere e ottenere la macchina che si preferisce per la data e per l’orario desiderati. La versatilità e l’attenzione al cliente sono i punti di forza che contraddistinguono il trasporto da Fiumicino e da Ciampino di Rome Limo Rent: per esempio, nel caso in cui il volo sia in ritardo rispetto all’orario segnalato nella prenotazione, non sono previsti né applicati costi aggiuntivi: l’autista aspetterà il cliente fino all’arrivo del velivolo, anche dopo ore e ore.
Che si scelga un trasporto da Fiumicino o da Ciampino, quindi, Rome Limo Rent è sempre il riferimento su cui si può fare affidamento, grazie a prezzi convenienti e a tariffe vantaggiose, senza alcuna commissione supplementare nascosta: i costi includono già il trasferimento, il carburante, il trasporto dei bagagli e le tasse. Si può decidere se pagare in contanti o con la carta di credito, ricordando che il ricorso alla carta di credito determina un importo superiore del 10%: ma in entrambi gli aeroporti sono presenti postazioni per il prelievo di denaro cash.