Noleggio con conducente alla stazione Termini
Rome Limo Rent permette ai propri clienti di richiedere il noleggio con conducente dalla Stazione Termini a Roma, per qualsiasi tipo di destinazione: per esempio, si può viaggiare fino a Tivoli, a bordo di un Mercedes Viano o di una Mercedes Classe E, a un costo di 200 euro, o fino a Orvieto, sempre con gli stessi mezzi, a un costo di 330 euro. Nel caso in cui le destinazioni siano Pompei, Firenze o Napoli, la tariffa è di 380 euro per la Classe E e di 450 euro per il Viano, mentre quando la meta è la Costiera Amalfitana, il prezzo è di 430 euro per tutti e due i veicoli.
Il noleggio con conducente dalla Stazione Termini di Roma può essere prenotato, tramite Rome Limo Rent, direttamente su Internet, o usando il sito Romelimorent.com o scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica info@romelimorent.com, che rappresenta il punto di riferimento per qualsiasi informazione di cui si abbia bisogno. I costi indicati comprendono il trasporto e le tasse: ciò vuol dire che non ci sono supplementi, né extra nascosti, né commissioni in più. Oltre al trasporto (sia per l’andata che per il ritorno), i veicoli restano a disposizione per tre ore dopo l’arrivo.
Il noleggio con conducente dalla Stazione Termini a Roma, quindi, grazie a Rome Limo Rent è professionale e pratico, all’insegna del massimo comfort e della migliore professionalità. I più elevati standard di qualità vengono offerti per un servizio che fa della chiarezza e della trasparenza i suoi tratti distintivi, ma che si rivela, tra le altre cose, decisamente conveniente sul piano economico. Nel caso in cui si sia in vacanza o comunque in viaggio da turisti, è possibile anche chiedere una guida turistica, pagandola direttamente in loco.