Noleggio auto areoporto Roma Fiumicino
Se ti stai domandando come trovare un’auto con conducente all’aeroporto di Fiumicino, Rome Limo Rent è la risposta che fa per te: il nostro servizio, infatti, mette a tua disposizione una vettura equipaggiata di tutti i comfort con un autista qualificato in grado di assecondare ogni tua richiesta e di soddisfare tutte le tue esigenze in termini di trasferimenti e di spostamenti. Una volta giunto all’aeroporto principale della Capitale, puoi trovare un’auto che ti attende, così che tu non debba preoccuparti di metterti in cerca di una navetta, di trovare un taxi, di consultare gli orari dei treni o di scoprire se è previsto un bus che colleghi Fiumicino con il centro della città.
Rome Limo Rent ti permette di prenotare in anticipo l’auto con conducente all’aeroporto di Fiumicino: e, ovviamente, nello sfortunato caso in cui il tuo volo dovesse fare ritardo, non hai niente di cui preoccuparti, nel senso che l’autista ti attenderà fino al tuo arrivo. D’altro canto, si tratta di un imprevisto che non dipende certo da te: e, proprio per questo motivo, non devi temere prezzi in più o tariffe extra.
La convenienza economica è solo uno dei tanti vantaggi che caratterizzano il nostro servizio e che ti concedono l’occasione di usufruire di un’auto con conducente all’aeroporto di Fiumicino a qualsiasi ora del giorno e della notte, con qualunque condizione meteo: tutto quello che devi fare è prenotare, indicando la data e l’ora in cui avrai bisogno del veicolo. Ovviamente, puoi optare sia per il viaggio da Fiumicino a Roma che da Roma a Fiumicino: il costo per il trasferimento tra il centro città e l’aeroporto “Leonardo da Vinci” è di 50 euro per tre passeggeri, e nel caso in cui vi siano delle persone in più l’aggiunta è di appena 5 euro.