Se si desidera avere a disposizione un’auto con conducente all’aeroporto di Ciampino di Roma il servizio di Rome Limo Rent permette di soddisfare questa esigenza in modo preciso e puntuale, grazie ad autisti qualificati e professionali e a veicoli di lusso in grado di fare sentire a proprio agio chiunque in virtù della ricca gamma di comfort messi a disposizione. Si tratta di un’opportunità di cui possono godere tutti coloro che atterrano nel secondo aeroporto più importante della Capitale: trovare una vettura in attesa è il modo migliore per iniziare il soggiorno nell’Urbe, a prescindere dalla sua durata o dai motivi che lo determinano.
Con l’auto con conducente all’aeroporto di Ciampino (CPO) è possibile raggiungere qualsiasi posto a Roma, dalla stazione ferroviaria Termini alla Tiburtina, dagli alberghi ai bed and breakfast, dalle pensioni agli hotel, in qualunque quartiere. La tariffa per il viaggio è di 50 euro (sia che si vada da Ciampino a Roma, sia che si vada da Roma a Ciampino) per tre persone, mentre per ogni eventuale passeggero in più è richiesto un supplemento di 5 euro.
Il servizio di Rome Limo Rent per l’auto con conducente dall’aeroporto di Ciampino è il più vantaggioso della Rete, sia per la convenienza dei prezzi che per la comodità che garantisce: tutte le tariffe sono chiare e ben visibili, all’insegna della migliore trasparenza, senza commissioni nascoste né tasse impreviste. Anche per i pagamenti la parola d’ordine è affidabilità: a seconda delle proprie necessità si può decidere se versare l’importo richiesto in anticipo o al momento, e di conseguenza scegliere se ricorrere a un bonifico, alla carta di credito o ai contanti. Vale la pena di ricordare, per altro, che con i contanti si paga meno: utilizzando la carta di credito, infatti, viene applicato un extra del 10%.